Terrazzo con guaina bituminosa

Ho un terrazzo (non un balcone) dove cinque anni fa è stata stesa una guaina bituminosa che ora (forse a causa del lavoro fatto male) si è staccata dai muri laterali. L’acqua cosi sta penetrando nella struttura e staccando di sicuro la guaina. Ascoltando diversi pareri ho deciso in fine di coprirla con della guaina ardesiata. Mi hanno spiegato che sotto la guaina ardesiata va stesa una guaina bituminosa ed io ho intenzione di lasciare quella esistente. La sua opinione?

Dovendo rivestire la vecchia guaina esistente, io le consiglio di utilizzare una resina armata con fibra di vetro che resista ai ristagni di acqua e ai raggi UV, semplice da usare, prima della sua applicazione va rimosso il risvolto della vecchia guaina esistente e saldare bene con la torcia la guaina tagliata. I possibili rigonfiamenti vanno tagliati e saldati cosi tutti gli eventuali distacchi.

...

"Angelo Agnoni è un professionista serio e capace, in grado di adempiere ad ogni richiesta di natura tecnica proveniente dal mercato"

L’utente può esprimere il proprio consenso all’uso dei cookie (Informativa), cliccando sui pulsanti presenti nel banner